Ci vuole un fiore su Rai 1: ospiti e anticipazioni 21 aprile 2023

Scopri ospiti e anticipazioni dello spettacolo Ci vuole un fiore in onda su Rai 1 stasera venerdì 21 aprile 2023.

Ci vuole un fiore è lo spettacolo stasera in tv venerdì 21 aprile 2023 in onda in prima serata su Rai 1 con Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. Ecco ospiti, anticipazioni e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ci vuole un fiore su Rai 1: ospiti e anticipazioni 21 aprile 2023

Venerdì 21 aprile, alle 21.30 su Rai 1 si conclude il varietà che parla di ambiente attraverso parole, musica e testimonianze, per sensibilizzare il pubblico sulle tematiche dell’ecosostenibilità, partendo da una piccola scelta quotidiana, per contribuire a preservare il futuro del Pianeta. Anche in questa puntata, accanto al padrone di casa, Francesco Gabbani, le divertenti incursioni di Nino Frassica e i momenti di approfondimento con Mario Tozzi.

Ci vuole un fiore su Rai 1: ospiti e anticipazioni 21 aprile 2023

Inoltre, un parterre di grandi ospiti porta in studio un fiore simbolico, una dedica d’amore alla Madre Terra: da Stefania Sandrelli e Roberto Vecchioni fino a Chiara Francini, Rosa Chemical, Laura Chiatti e Lorenzo Biagiarelli. Gabbani balla, duetta, interpreta alcuni dei suoi maggiori successi e brani di altri grandi cantautori. Accompagnato dalla sua band e da un corpo di ballo inclusivo e lontano dagli stereotipi composto da otto ballerini, con le coreografie di Luca Paoloni.

Ci vuole un fiore streaming

Ci vuole un fiore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More