Cambio tutto film stasera in tv 23 marzo: cast, trama, streaming
Cambio tutto è il film stasera in tv con Neri Marcorè. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.
Cambio tutto è il film stasera in tv giovedì 23 marzo 2023 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Cambio tutto film stasera in tv: cast
La regia è di Guido Chiesa. Il cast è composto da Valentina Lodovini, Neri Marcorè, Libero De Rienzo, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Nicola Nocella, Claudio Larena, Flora Canto, Chiara Spoletini, Valentina D’Agostino, Valeria Perri.
Cambio tutto film stasera in tv: trama
La vita di tutti i giorni può essere un inferno. Quella di Giulia ci si avvicina. Ha 40 anni, non dorme e mangia il gelato anche se cerca di perdere peso. Il vicino di casa fa organizza feste tutta la notte, il compagno artista è concentrato a fare il quadro della sua vita e intanto si dimentica di pagare le bollette. Inoltre il suo ex sta per sposarsi, la sua amica che incontra in palestra è presa solo da se stessa e i suoi amori immaginari e in più deve badare al gatto della sorella che lo considera come un figlio. Il peggio però deve ancora arrivare. Il suo giovane capo, che spesso non la considera, la relega a fare da assistente ad un’influencer di 20 anni più giovane. Esausta, si rivolge a un counselor olistico che scoperchierà “tutte le sue emozioni compresse tra il quarto e il quinto chakra” tirando fuori la donna libera e determinata che è in lei.
Cambio tutto streaming
Cambio tutto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.
Cambio tutto film stasera in tv: trailer
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina