Gialappa’s Band Mondiali 2022: come seguirli in diretta streaming
Gialappa's Band Mondiali 2022. Scopri come seguire tutte le partite commentate dal trio in diretta radio e tv.
GIALAPPAS’BAND MONDIALI 2022. La Gialappa’s Band commenterà il Campionato del mondo di calcio che si terrà per la prima volta in versione invernale da domenica 20 novembre a domenica 17 dicembre 2022 vivere la competizione in Qatar in allegria e divertimento. DOVE VEDERE I MONDIALI
Gialappas’ Band Mondiali 2022: continua la tradizione
Quella di seguire le partite di Mondiali ed Europei è una tradizione ormai consolidata da moltissimi anni. Infatti i più “vecchiotti” ricorderanno ancora le emozioni delle partite americane ai Mondiali del 94, la maledizione dei calci di rigore con la colonna sonora di C’Era Una Volta In America di Sergio Leone o la straordinaria vittoria del 2006 ai Mondiali in Germania. Il tutto condito dal commento ironico, divertente e brillante di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci con i loro simpaticissimi ospiti e l’immancabile sigla Dame Mi Pelota (vedi sotto).
Gialappa’s Band Mondiali 2022: come seguirli in diretta streaming
La Gialappa’s Band si trasferisce sulla piattaforma streaming Twitch e commenterà in diretta tutte le partite dagli ottavi alla finale, visibili in esclusiva sulla Rai. Salteranno quindi la fase a gironi. L’appuntamento è quindi sul profilo della Gialappas’ Band da sabato 3 dicembre fino a domenica 17 dicembre, quando si disputerà la finale. Sulla piattaforma Twitch a commentare con loro ci saranno anche tanti ospiti storici e webstar.
Mondiali 2022 sui social
Tutti i tifosi potranno seguire i Mondiali 2022 di calcio in Russia anche sui social, dove potranno interagire e commentare le partite in diretta utilizzando gli hashtag #Mondiali #Mondiali2022 #Quatar2022 e gli internazionali #WorldCup e #WorldCup2022.