Mi chiamo Sam film stasera in tv 15 settembre: cast, trama, streaming
Mi chiamo Sam è il film stasera in tv con Sean Penn. Scopri cast, trama e dove vedere il film in streaming.
Mi chiamo Sam è il film stasera in tv giovedì 15 settembre 2022 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Mi chiamo Sam film stasera in tv: cast
La regia è di Jessie Nelson. Il cast è composto da: Sean Penn, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, Doug Hutchison, Stanley Desantis, Brad Silverman, Loretta Devine, Laura Dern, Will Wallace, Dianne Wiest, Richard Schiff, Joseph Rosenberg.
Mi chiamo Sam film stasera in tv: trama
Sam Dawson è un uomo con problemi mentali. La sua intelligenza è proprio quella di un bambino di sette anni. Tuttavia è padre di una bambina che cresce con l’aiuto di uno straordinario gruppo di amici. Quando Lucy compie sette anni e acquisisce facoltà mentali superiori a quelle del padre, l’assistente sociale affida la bambina a una famiglia “normale”. Ma Sam decide di non arrendersi e di combattere la dura battaglia col sistema per riavere la figlia. Lo aiuterà l’avvocatessa Michelle Pfeiffer, a sua volta madre con dei problemi.
Mi chiamo Sam streaming
streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.
Mi chiamo Sam film stasera in tv: trailer
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina