Tutta colpa di Freud seconda puntata: trama e anticipazioni 8 dicembre 2021
Tutta colpa di Freud seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction in onda su Canale 5 mercoledì 8 dicembre 2021.
TUTTA COLPA DI FREUD SECONDA PUNTATA. Arriva in prima serata su Canale 5 mercoledì 8 dicembre 2021 la nuova fiction con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Carmine Buschini. Di seguito trama e anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE
Tutta colpa di Freud seconda puntata: trama e anticipazioni 8 dicembre 2021
Tutta colpa di Freud trama seconda puntata. Mentre la terapia con Anna (Claudia Pandolfi) dissotterra il passato di Francesco (Claudio Bisio) e Angelica, Marta si scuote dalla sua depressione incontrando Riccardo, un adorabile avvocato del lavoro che può aiutarla nella causa contro Ettore. Peccato che il ragazzo nasconda un segreto. Intanto Emma organizza l’addio al nubilato di Sara coniugando il divertimento con un’opportunità per far colpo su Claudio (Luca Bizzarri) ma una rivelazione inaspettata crea scompiglio tra le sorelle… Il giorno del matrimonio tra Sara e Filippo, i Taramelli si chiedono se Angelica si presenterà o meno. Francesco, davanti alla chiesa, si rende conto di aver lasciato le fedi nello studio di Anna. Fortunatamente la psichiatra lo raggiunge per portargliele, cosa che poi la costringe a rimanere al matrimonio. Anche Riccardo e Claudio si presentano, per motivi diversi, al ricevimento, non passando certo inosservati da Francesco. Ma il colpo di scena deve ancora arrivare.
Tutta colpa di Freud streaming
Tutta colpa di Freud streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.
Tutta colpa di Freud sui social: seguilo con noi
Per commentare in diretta la serie tv Tutta colpa di Freud in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #TuttacolpadiFreud, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.
Per essere sempre aggiornato su Tutta colpa di Freud segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina