Penso che un Sogno Così Giuseppe Fiorello stasera in tv: anticipazioni e ospiti

Penso che un Sogno Così Giuseppe Fiorello. Scopri anticipazioni e ospiti stasera in tv lunedì 11 gennaio 2021 su Rai 1.

Penso che un Sogno Così va in onda stasera in tv lunedì 11 gennaio 2021 con Giuseppe Fiorello in prima serata su Rai 1. Scopri anticipazioni e ospiti SCOPRI COSA C’È IN TV

Penso che un Sogno Così Giuseppe Fiorello stasera in tv: anticipazioni

Un viaggio intenso, profondo, a tratti ameno, a tratti toccante, che parte dal profondo Sud e attraversa l’Italia intera, che vola sull’infanzia, le origini, le vicende buffe, quelle dolorose e altre incredibili e divertenti. A compierlo Giuseppe Fiorello, protagonista della serata evento Penso che un Sogno Così, in onda lunedì 11 gennaio su Rai1. Sarà un racconto basato su temi universali come la famiglia, il lavoro, il progresso e l’immigrazione dei nostri nonni.

Penso che un Sogno Così Giuseppe Fiorello stasera in tv: anticipazioni

In un “volo immaginario” Giuseppe Fiorello invita i protagonisti della sua vita ad uscire dalla memoria, li porta in scena e rende il pubblico partecipe di un emozionante gioco di specchi tra lui e il padre. In parallelo, verrà raccontata la crescita musicale di Domenico Modugno che, con le sue canzoni, ha accompagnato la vita della famiglia Fiorello: ogni scena avrà infatti il suo sottofondo musicale.

Penso che un Sogno Così Giuseppe Fiorello stasera in tv: ospiti

Sul palco, oltre ad un corpo di ballo straordinario, anche due musicisti d’eccezione: Daniele Bonaviri, uno dei più bravi chitarristi italiani e Fabrizio Palma, musicista e arrangiatore. Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena Rossi, Francesca Chillemi e Rosario Fiorello accompagneranno Giuseppe Fiorello in questo racconto diventando parte integrante della narrazione, che scorrendo fluida e ritmata crea una magia inaspettata e coinvolgente.

Penso che un Sogno Così Giuseppe Fiorello streaming

Penso che un Sogno Così Giuseppe Fiorello streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More