Prima ti sposo poi ti rovino film stasera in tv 23 dicembre: cast, trama, streaming
Prima ti sposo poi ti rovino è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming.
Prima ti sposo poi ti rovino è il film stasera in tv mercoledì 23 dicembre 2020 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Ma prima di continuare con la lettura, ti consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli sul Natale! GUIDA TV DURANTE LE FESTE | FILM DA VEDERE A NATALE | FILM DISNEY NATALIZI |TUTTO SUL #NATALE
Prima ti sposo poi ti rovino film stasera in tv: cast
La regi è di Joel Coen e Ethan Coen. Il cast è composto da George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Geoffrey Rush, Billy Bob Thornton, Cedric The Entertainer, Edward Herrman, Dale E. Turner, Camille Anderson, Kitana Baker.
Prima ti sposo poi ti rovino film stasera in tv: trama
Miles Massey (George Clooney), affermato avvocato divorzista di Los Angeles, è all’apice del successo. Ma, una clientela invidiabile, l’ammirazione dei suoi colleghi e un contratto prematrimoniale chiamato con il suo nome non gli bastano più. La noia e la routine rischiano di prendere il sopravvento, Miles cerca disperatamente nuove sfide da affrontare. E il destino lo accontenta. L’avvocato riceve la chiamata del facoltoso filantropo Rex Rexroth.
La sua giovane e spietata moglie Marylin (Catherine Zeta-Jones) vuole il divorzio e, naturalmente, mira a ottenere una buona uscita da capogiro. La causa si prospetta ostica, ma Miles la spunta e Marylin si ritrova con in mano un pugno di mosche. Furente, la donna decide di vendicarsi. Come prima mossa accalappia un magnate del petrolio ricco sfondato. Una volta sposato inizia a tessere la tela che dovrebbe condurla al divorzio e all’agognata ricchezza. Riuscirà, questa volta, a sconfiggere l’odiato Miles?
Prima ti sposo poi ti rovino streaming
Prima ti sposo poi ti rovino streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.