X Factor 2020 seconda puntata: riassunto, esibizioni, eliminato 5 novembre
X Factor 2020 seconda puntata. Scopri cos'è successo, le esibizioni e chi è stato eliminato ai Live Show il 5 novembre.
La seconda puntata dei Live Show di X Factor 2020 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 5 novembre 2020. Ecco di seguito tutte le esibizioni della serata, gli ospiti e chi è stato eliminato. SCOPRI TUTTO SU #XF2020
X Factor 2020 seconda puntata Live: esibizioni 5 novembre
Il secondo Live Show di X Factor 2020 si è aperto con il ballottaggio di fronte ai giudici tra l’artista a rischio della puntata precedente, ossia Eda Marì, e quello con il singolo meno ascoltato dal pubblico durante la settimana. Solo uno di loro due ha superato l’Ultimo Scontro e ha affrontato il resto della puntata. Quindi i talenti hanno affrontato le normali due manche votate dal pubblico.
X Factor 2020 seconda puntata Live: esibizioni 5 novembre
- Santi con 8 miliardi di persone di Frah Quintale
- Blue Phelix con Sciccherie di Madame
- Blind con Non mi dire di no, brano originale
- Melancholia con Bloodmoney di Poppy
- Manitoba con I Wanna Be Sedated dei Ramones
- Little Pieces of Marmelade con Sabotage dei Beastie Boys
- Eda Marì con Anche fragile di Elisa (se supera il ballottaggio)
- NAIP con Bla bla bla di Gigi D’Agostino
- Vergo con E ritorno da te di Laura Pausini
- Casadilego con Xanny di Billie Eilish
- Cmqmartina con Il mio canto libero di Lucio Battisti
- Mydrama con Bella così di Chadia Rodriguez e Federica Carta
X Factor 2020 seconda puntata Live: ospiti i Maneskin
Come sempre, X Factor regala al pubblico grandi soddisfazioni in fatto di ospiti. Questa settimana, nel nuovo appuntamento con i Live Show del talent show targato Sky Uno, si sono esibiti alla Sky Wifi Arena i Maneskin, ex concorrenti del talent. La band, che partecipò tra i Gruppi di Manuel Agnelli, si è esibita nel singolo Vent’anni una dedica alla Generazione Z, una rock ballad cruda scritta dal frontman Damiano durante i giorni di isolamento forzato per invitare i giovani a non farsi influenzare dai giudizi e dal futuro incerto.
X Factor 2020 sui Social
Per tutti i tipi di smartphone (iOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF2020. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.
Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina