Sing Sing film stasera in tv 23 agosto: cast, trama, streaming
Sing Sing è il film stasera in tv. Scopri cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.
Sing Sing è il film stasera in tv domenica 23 agosto 2020 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, curiosità, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Sing Sing film stasera in tv: cast e scheda
- GENERE: Commedia
- ANNO: 1983
- REGIA: Sergio Corbucci
- CAST: Enrico Montesano, Adriano Celentano, Marina Suma, Paolo Panelli, Lando Fiorini, Vanessa Redgrave, Rodolfo Laganà, Gianni Minà, Carla Munti, Franco Giacobini, Angela Goodwin, Orsetta Gregoretti, Ugo Bologna, Pietro De Silva, Lucio Rosato, Désirée Nosbusch, Ivana Rumor, Tomoko Tanaka
- DURATA: 117 Minuti
Sing Sing film stasera in tv: trama
Dopo una proiezione privata del loro film, in cui interpretano due evasi dal famoso carcere statunitense di massima sicurezza, gli attori Adriano Celentano e Enrico Montesano si scambiano pareri scontenti sulla pellicola a causa dell’evidente flop. Entrambi decidono di proporre due versioni alternative della trama del film. E’ l’occasione per iniziare a narrare due storie esilaranti. Il primo episodio prende il nome di Edoardo. Il protagonista della storia, crede per errore di essere un diretto discendente della Regina Elisabetta d’Inghilterra.La seconda storia vede protagonista la regina Elisabetta II insieme a Montesano…
Sing Sing film stasera in tv: curiosità
- Le scene ambientate a Buckingham Palace sono girate all’interno del Palazzo Reale di Caserta.
- Il personaggio di Oscaro nel secondo episodio, interpretato da Rodolfo Laganà, è in alcuni suoi tratti ispirato a quello di Norman Bates nel celebre film Psycho.
- Il film riprende il collaudato format di Qua la mano e Culo e camicia, suddividendosi in due episodi di un’ora l’uno non collegati tra di loro.
- Il regista sergio Corbucci, ha collaborato in diverse occasioni con Adriano Celentano in film come Bluff – Storia di truffe e di imbroglioni, Ecco noi per esempio…, Er più – Storia d’amore e di coltello e Il monaco di Monza.
Sing Sing streaming
Sing Sing streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.
Sing Sing film stasera in tv: trailer
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina