Espiazione film stasera in tv 7 settembre: cast, trama, curiosità, streaming
Espiazione è il film stasera in tv con Keira Knightley e James McAvoy. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.
Espiazione è il film stasera in tv sabato 7 settembre 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Espiazione film stasera in tv: cast e scheda
- TITOLO ORIGINALE: Atonement
- USCITO IL:
- GENERE: Drammatico
- ANNO: 2007
- REGIA: Joe Wright
- CAST: Keira Knightley, James McAvoy, Saoirse Ronan, Brenda Blethyn, Romola Garai, Vanessa Redgrave, Juno Temple, Benedict Cumberbatch
- DURATA: 123 Minuti
Espiazione film stasera in tv: trama
Briony Tallis e la sua famiglia conducono una vita agiata, all’interno della loro enorme villa gotico-vittoriana. Nel corso di un lungo weekend in cui la famiglia si riunisce sotto lo stesso tetto, il caldo asfissiante e le emozioni a lungo represse concorrono a creare un clima di minaccia e pericolo.
Espiazione film stasera in tv: curiosità
- Il è tratto dall’omonimo romanzo best seller di Ian McEwan.
- Ha aperto la 64° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
- Keira Knightley e Brenda Blethyn erano già state dirette da Joe Wright per Orgoglio e pregiudizio.
- La colonna sonora del film scritta da Dario Marianelli ha vinto un Oscar e un Golden Globe. Inoltre la pellicola ha vinto come Miglior film drammatico ai Golden Globes e come Miglior film e Miglior sceneggiatura ai BAFTA.
Espiazione streaming
Espiazione streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.
Espiazione film stasera in tv: trailer
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina