Million Dollar Baby film stasera in tv 17 agosto: cast, trama, streaming

Million Dollar Baby è il film stasera in tv di Clint Eastwood. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Million Dollar Baby è il film stasera in tv sabato 17 agosto 2019 in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Million Dollar Baby film stasera in tv: cast

La regia è di Clint Eastwood. Il cast è composto da Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Michael Pena, Margo Martindale, Jay Baruchel, Benito Martinez, Mike Colter, Lucia Rijker, Brian F. O’Byrne, Anthony Mackie, Riki Lindhome, Bruce MacVittie, David Powledge, Joe D’Angerio.

Million Dollar Baby film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Maggie Fitzgerald, cameriera trentenne proveniente dai bassifondi, ha un sogno: sfondare nel mondo della boxe. Con ostinazione riesce a convincere l’esperto allenatore Frankie Dunn, gestore di una palestra di Los Angeles insieme all’amico ed ex pugile Scrap, a prepararla per diventare una professionista. La determinazione e il coraggio di Maggie riescono ben presto a fare breccia nel duro cuore di Frankie. Incoraggiandosi a vicenda, in un’altalena di alti e bassi, i due finiranno per scoprire un’affinità che trascende il dolore e le perdite del passato, e troveranno l’uno nell’altro il senso della famiglia che avevano perso, arrivando fino al match decisivo per il titolo mondiale.

Million Dollar Baby streaming

Million Dollar Baby streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Million Dollar Baby film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More