Un passo dal cielo 4 terza puntata: trama e anticipazioni 21 luglio 2019

Un passo dal cielo 4 terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della replica della fiction con Daniele Liotti il 21 luglio 2019.

UN PASSO DAL CIELO 4 TERZA PUNTATA. Stasera in tv domenica 21 luglio 2019 torna su Rai 1 la fiction con Daniele Liotti. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla terza puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Un passo dal cielo 4 terza puntata: trama e anticipazioni 21 luglio 2019

Un passo dal cielo 4 – trama episodio 5. Il nuovo capo della guarda forestale Francesco Neri si ritrova catapultato in un’indagine accusato di aver aggredito una donna che ora è in fin di vita. Anche Emma nutre qualche dubbio sull’uomo, che deve riuscire così a dimostrare la sua innocenza. Intanto Vincenzo è determinato a non lasciare andare eva, così vuol far saltare il suo contratto con il rapper Fedez e Cristina si offre di aiutarlo nel suo intento.

Un passo dal cielo 4 terza puntata: trama e anticipazioni 21 luglio 2019

Un passo dal cielo 4 – trama episodio 6. Un conosciuto ma modesto medico che vive a San Candido viene improvvisamente rapito. Fin dalle prime indagini, Francesco comprende che il rapitore non è un semplice principiante, ma utilizza delle tecniche militari da vero esperto..

Un passo dal cielo 4 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Un passo dal cielo 4: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo 4 basta andare sull’hashtag ufficiale #UnPassoDalCielo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Un passo dal cielo 4 segui le pagine Facebook: 

Un passo dal cielo 4: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More