Jurassic Park trama, streaming, curiosità film stasera in tv
Stasera in tv 14 luglio 2018 su Italia 1 Jurassic Park, primo capitolo sulla saga dei dinosauri di Steven Spielberg. Scopri trama e trailer
Jurassic Park trama. Scopri trama, streaming, curiosità e film stasera in tv diretto da Steven Spielberg con Sam Neill e Laura Dern.
JURASSIC PARK TRAMA. Jurassic Park è il film stasera in tv sabato 6 luglio 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Jurassic Park film stasera in tv: trama
Ecco la trama del film oggi in tv. Il milionario americano John Hammond (Richard Attenborough) ha costruito in gran segreto, su una isola al largo del Guatemala, un parco divertimenti particolarissimo. Infatti ha incaricato il dottor Wu, uno scienziato cino-americano esperto di clonazione e ricostruzione del DNA, di riprodurre, utilizzando il DNA trovato in alcune zanzare vissute nel giurassico, alcune specie di dinosauri.
Per ottenere l’approvazione finale degli azionisti del grandioso progetto, specie in termini di sicurezza dei visitatori e pertinenza degli aspetti scientifici, Hammond invita per un week-end nell’isola il dottor Alan Grant (Sam Neill), un esperto paleontologo; Ellie Sattler (Laura Dern), paleobotanica; l’avvocato Donald Gennaro, in rappresentanza degli azionisti; un matematico, Ian Malcolm (Jeff Goldblum); i suoi nipotini, Lex e Tim. Purtroppo qualcosa durante la prima visita va storto e le gabbie si aprono e i dinosauri carnivori, come il T-Rex e i Velociraptor vengono liberati…
Jurassic Park streaming
Jurassic Park streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.
Jurassic Park film stasera in tv: curiosità
- Il film si basa sull’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton.
- Sono stati fatti quattro sequel: Il mondo perduto (1997), Jurassic Park III (2001), Jurassic World (2015) e Jurassic World – Il regno distrutto (2018).
- Il ruggito del Tyrannosaurus Rex è una combinazione di suoni di cani, pinguini, tigri, alligatori e elefanti.
- Lo scrittore Michael Crichton visualizzò John Hammond come una sorta di “Walt Disney oscuro”.
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina