Attenti a quelle due film al cinema: recensione, cast, curiosità
Attenti a quelle due è uno dei film al cinema dal 16 maggio 2019. Scopri trama, trailer, recensione e curiosità.
Attenti a quelle due è uno dei film al cinema dal 16 maggio 2019. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE
Attenti a quelle due film al cinema: cast e scheda
- DATA USCITA: 16 maggio 2019
- GENERE: Commedia
- ANNO: 2019
- REGIA: Chris Addison
- CAST: Anne Hathaway, Rebel Wilson, Tim Blake Nelson, Ingrid Oliver, Sarah-Stephanie, Meena Rayann, Raffaello Degruttola, Emma Davies, Casper Christensen, Alex Sharp
- DURATA: 94 Minuti
Attenti a quelle due: trama
Anne Hathaway e Rebel Wilson interpretano due donne squattrinate provenienti da diverse estrazioni sociali. Le due sono pronte a spillare quanti più soldi possibili ad un ricco genio del settore tecnologico (Alex Sharp), vero bersaglio della loro truffa!
Attenti a quelle due: recensione
Il film Attenti a quelle due non è stato accolto bene dal pubblico di altri paesi e la recensione della critica e generalmente negativa. In effetti nonostante un cast di rilievo che di certo è apprezzabile, il film non decolla tuttavia ci è parso in certi momenti divertente. La storia è molto semplice e la sceneggiatura lascia a desiderare. di certo il film non soddisfa le aspettative.
Attenti a quelle due film al cinema: curiosità
- La pellicola è i l remake al femminile del film Due Figli Di… con Michael Caine e Steve Martin.
- In questo film, Anne Hathaway interpreta il ruolo analogo di Michael Caine in Dirty Rotten Scoundrels (1988). Hathaway ha già interpretato la figlia di Caine in Interstellar (2014) e ha recitato insieme a lui in The Dark Knight Rises (2012).
Attenti a quelle due streaming
Come vedere Attenti a quelle due streaming? Il film sarà disponibile online demand non appena verrà messo in programmazione un suo prossimo passaggio televisivo. Sia sui canali satellitari di Sky sia su quelli in chiaro Rai o Mediaset, una volta che il film sarà in programmazione sarà visibile anche sul decoder o sulle piattaforme streaming RaiPlay e MediasetPlay.