Pallottole cinesi streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv
Pallottole cinesi con Jackie Chan e Owen Wilson è il film stasera in tv venerdì 25 maggio 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.
Pallottole cinesi è il film stasera in tv mercoledì 15 maggio 2019 in onda in seconda serata su Italia 1.
Pallottole cinesi è il film stasera in tv mercoledì 15 maggio 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Pallottole cinesi film stasera in tv: cast e scheda
- TITOLO ORIGINALE: Shanghai Noon
- GENERE: Azione, Commedia, Western
- ANNO: 2000
- REGIA: Tom Dey
- CAST: Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Brandon Merrill, Roger Yuan, Eric Chen, Xander Berkeley, Walt Goggins, Jason Connery, Rafael Baez
- DURATA: 110 Minuti
Pallottole cinesi streaming
Pallottole cinesi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.
Pallottole cinesi film stasera in tv: trama
La principessa cinese Pei Pei (Lucy Liu) è stata rapita con l’inganno dalla Città Proibita e portata negli Stati Uniti. Chon Wang (Jachie Chan), un maldestro soldato della guardia imperiale cinese, viene inviato a recuperarla. Mandante del rapimento è il perfido Lo Fong (Roger Yuan). Esiliato dalla Cina per aver tentato un colpo di stato, ora vive a Carson City in Nevada. Qui è appoggiato da Nathan Van Cleef (Xander Berkeley), sceriffo della città .
Durante il viaggio Chon incontra un gruppo di banditi, fra cui Roy O’Bannon (Owen Wilson), che si offre di aiutarlo nella sua ricerca. Ma si mettono nei guai e lo scerifo Van Cleef li mette entrambi in prigione. Chon e Roy si alleano contro il nemico comune e riescono a fuggire dalla prigione grazie all’intervento degli amici indiani di Roy. L’improbabile coppia di eroi si concentrano sullo scopo comune: eliminare Van Cleef e Lo Fong e salvare la principessa Pei Pei.
Pallottole cinesi film stasera in tv: curiosità
- Il film è stato girato a Calgary in Canada ai piedi delle montagne rocciose in una riserva indiana.
- Il 26 febbraio del 2017 Jackie Chan ha ricevuto il premio Oscar alla carriera.