I Fratelli Sisters film al cinema: cast, recensione, curiosità
I Fratelli Sisters è uno dei film al cinema dal 2 maggio 2019. Scopri cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità.
I Fratelli Sisters è uno dei film al cinema dal 2 maggio 2019. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE
I Fratelli Sisters film al cinema: cast e scheda
- GENERE: Western
- ANNO: 2018
- REGIA: Jacques Audiard
- CAST: Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal, Riz Ahmed, Rutger Hauer, Carol Kane, Creed Bratton, Duncan Lacroix, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Niels Arestrup
- DURATA: 122 Minuti
I Fratelli Sisters film al cinema: trama
Nell’Oregon del 1850, il famigerato duo di assassini, Eli e Charlie Sisters, insegue un cercatore d’oro e il suo inaspettato alleato.
I Fratelli Sisters film al cinema: recensione
Questo film è un superbo western divertente ed originale, interpretato da un ottimo cast tra cui i protagonisti John C Reilly e Joaquin Phoenix nel ruolo di un’incredibile coppia di fratelli assassini e cacciatori di taglie. La musica si adatta perfettamente all’atmosfera del film e rende le scene più emozionanti. La tecnica di ripresa è molto interessante soprattutto per l’uso eccezionale delle luce. Nel complesso il film è estremamente avvincente ed è uno dei migliori western dell’ultimo decennio.
I Fratelli Sisters film al cinema: curiosità
- Il film ha vinto il Leone d’Argento per la miglior regia al Festival di Venezia 2018.
- Nonostante l’ambientazione americana del film, nessuna delle scene è stata girata negli Stati Uniti. Il film è stato girato a Tabernas, nel sud della Spagna e nelle province settentrionali della Navarra e in Aragona.
- Il film è basato sul romanzo del 2011 dell’autore canadese Patrick DeWitt.