Ti sposo ma non troppo film stasera in tv 19 aprile: cast, trama, curiosità, streaming
Ti sposo ma non troppo è il film stasera in tv venerdì 19 aprile 2019 in onda in prima serata su Rai 3.
Ti sposo ma non troppo è il film stasera in tv venerdì 19 aprile 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Ti sposo ma non troppo film stasera in tv: cast e scheda
- USCITO IL: 17 aprile 2014
- GENERE: Commedia
- ANNO: 2014
- REGIA: Gabriele Pignotta
- CAST: Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Chiara Francini, Paola Tiziana Cruciani, Fabio Avaro, Paolo Triestino, Catherine Spaak
- DURATA: 95 Minuti
Ti sposo ma non troppo film stasera in tv: trama
Fingendosi uno psicoterapeuta, Luca comincia a seguire il caso di Andrea, una ragazza abbandonata all’altare, e si innamora di lei. Nel frattempo Andrea, un amico di Luca, comincia a chattare sotto falso nome con la fidanzata Lotty, anch’essa nascosta sotto un falso profilo. Quando la verità viene a galla le due coppie entrano in crisi.
Ti sposo ma non troppo film stasera in tv: curiosità
- La commedia è la trasposizione cinematografica della pièce teatrale omonima scritta dallo stesso regista Gabriele Pignotta. Quest’ultimo è anche protagonista del film, dove interpreta Luca.
Ti sposo ma non troppo streaming
Ti sposo ma non troppo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.