X Factor 2017, terzo Live: eliminato, riassunto e tutte le esibizioni
Scopri cos'è successo, riassunto, esibizioni e chi è stato eliminato nella terza puntata dei Live Show a X Factor 2017 il 9 novembre
La terza puntata dei Live Show di X Factor 2017 è andata in onda giovedì 9 novembre su Sky Uno HD. Dopo i primi due appuntamenti al cardiopalmo, i concorrenti hanno dato il proprio meglio per passare al turno successivo. Ecco cos’è successo, il riassunto, le esibizioni e chi è stato eliminato. SCOPRI TUTTO SU #XF11
X Factor 2017, terza puntata Live Show: riassunto, esibizioni, eliminato
Nelle prime due puntate sono stati Fedez e Levante a perdere un talento ciascuno. Hanno abbandonato infatti la gara Lorenzo Bonamano e Virginia Perbellini. Sono quindi stati in dieci i concorrenti a sfidarsi nella terza puntata dei Live Show di X Factor 2017. Anche in questo nuovo appuntamento con lo show abbiamo visto la gara suddivisa in due manche. I talenti si sono esibiti in gruppi da cinque e durante le performance sono stati votati dal pubblico. I rispettivi ultimi due in classifica del televoto sono così finiti all’Ultimo Scontro. Qui sono stati i giudici a scegliere chi dei due salvare e chi invece eliminare dalla gara in modo definitivo.
X Factor 2017, terza puntata Live Show: le due manche
Nella prima manche si sono esibiti in ordine: Camille Cabaltera, Ros, Lorenzo Licitra, Samuel Storm, Maneskin. Il talento meno votato dal pubblico nella prima manche di questa terza puntata dei Live di X Factor 2017 sono stati i Ros.
Nella seconda manche si sono esibiti in ordine: Rita Bellanza, Enrico Nigiotti, Sem & Stènn, Gabriele Esposito, Andrea Radice. I meno votati della manche sono stati Sem & Stènn, quindi Ultimo Scontro tutto dedicato ai Gruppi di Manuel Agnelli.
Nella sfida finale i Ros si sono esibiti con Nessuno Mi Può Giudicare di Caterina Caselli, mentre Sem & Stènn hanno proposto This Is Not A Love Song dei Pil. Manuel Agnelli ha chiesto ai colleghi giudici di chiamare il TILT e così è stato. Il pubblico ha così votato di nuovo salvando i Ros ed eliminando Sem & Stènn.
X Factor 2017: ospiti terzo Live 9 novembre
Sul palco dell’X Factor Arena durante la terza puntata di Live Show sono saliti due ospiti molto importanti, uno italiano e l’altro internazionale. Il primo è stato Harry Styles (guarda il video), che dopo aver dominato le classifiche di tutto il mondo con gli One Direction, ha iniziato una brillante carriera solista. Ha infatti pubblicato il suo primo album da solista, oltre a partecipare come attore a Dunkirk, ultimo film di Christopher Nolan. Ma non solo, infatti è tornato ancora una volta sul palco di X Factor 2017 il vincitore della settima edizione Michele Bravi.
X Factor 11: i talenti e brani del terzo Live Show
- Lorenzo Licitra OVER – Sere Nere di Tiziano Ferro guarda il video
- Enrico Nigiotti OVER – Il Mio Nemico di Daniele Silvestri guarda il video
- Andrea Radice OVER – Need A Dollar di Aloe Blacc guarda il video
- Måneskin GRUPPI – Somebody Told Me dei The Killers guarda il video
- Ros GRUPPI – Supermassive Black Hole dei Muse guarda il video
- Sem & Stènn GRUPPI – Electric Feel di MGMT guarda il video
- Rita Bellanza UNDER DONNE – Lost On You di LP guarda il video
- Camille Cabaltera UNDER DONNE – Royals di Lorde guarda il video
- Samuel Storm UNDER UOMINI – Super Rich Kids di Frank Ocean guarda il video
- Gabriele Esposito UNDER UOMINI – Growing Up di Macklemore & Ryan Lewis guarda il video