X Factor 11, secondo Live: eliminato, riassunto e tutte le esibizioni
Scopri cos'è successo, riassunto, esibizioni e chi è stato eliminato nella seconda puntata dei Live Show a X Factor 11 il 2 novembre 2017
La seconda puntata dei Live Show di X Factor 11 è andata in onda giovedì 2 novembre 2017 su Sky Uno. Dopo il primo appuntamento in cui Fedez ha perso un talento, i concorrenti hanno dato il proprio meglio per passare al turno successivo. Ecco cos’è successo, il riassunto, le esibizioni e chi è stato eliminato. SCOPRI TUTTO SU #XF11
X Factor 11, seconda puntata Live Show: riassunto, esibizioni, eliminato
Dopo la prima puntata in cui il meccanismo è stato diverso dal solito e decisamente spietato, la gara del secondo Live è tornata con modi più pacati. Infatti anche i giudici stessi sono stati decisamente tesi in vista del regolamento del primo Live. Nel secondo appuntamento invece i talenti si sono esibiti in due manche durante cui sono stati votati dal pubblico. I rispettivi ultimi due in classifica del televoto sono così finiti all’Ultimo Scontro. Qui sono stati i giudici a scegliere chi dei due salvare e chi invece eliminare dalla gara in modo definitivo.
X Factor 11, seconda puntata Live Show: le due manche
Nella prima manche si sono esibiti in ordine: Enrico Nigiotti con Quelli Che Benpensano di Frankie HI-NRG MC, Sem & Stènn con The Dope Show di Marilyn Manson, Rita Bellanza con La Verità di Brunori Sas, Gabriele Esposito con The Judge dei Twenty One Pilots, Måneskin con Beggin’ di Madcon e Virginia Perbellini con Dog Days Are Over di Florence + The Machine.
Nella seconda manche si sono esibiti in ordine: Andrea Radice con Make It Rain di Ed Sheeran, Ros con Fiori D’Arancio di Carmen Consoli, Samuel Storm con Unsteady di X Ambassardors, Camille Cabaltera con Chandelier di Sia e Lorenzo Licitra con Miserere di Zucchero.
X Factor 11, seconda puntata Live Show: eliminato
Il talento meno votato dal pubblico nella prima manche di questa seconda puntata dei Live di X Factor 11 è stata Virginia Perbellini. Gli ultimi in classifica della seconda manche invece sono stati i Ros. Nell’Ultimo scontro quindi si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia, rispettivamente Virginia con Rise Up di Andra Day e i Ros con Svalutation di Adriano Celentano. Ovviamente Lvante e Manuel Agnelli hanno scelto di salvare il proprio talento, mentre Fedez e Mara Maionchi hanno dato un voto a testa. Quindi è stato chiamato il TILT. Il pubblico, chiamato di nuovo a votare, ha deciso di salvare i Ros, quindi è stata eliminata Virginia Perbellini.
X Factor 11 Live Show: gli ospiti della prima puntata
Come sempre, X Factor 11 regalerà al pubblico grandi soddisfazioni in fatti di ospiti. Calcheranno il palco infatti i grandi nomi della musica italiana ed internazionale. Nel secondo Live Show del talent show targato Sky Uno si sono esibiti Dua Lipa e il premio Oscar Sam Smith.
X Factor 11: i talenti e brani del secondo Live Show
- Lorenzo Licitra OVER – Miserere di Zucchero
- Enrico Nigiotti OVER – Quelli Che Benpensano di Frankie HI-NRG MC
- Andrea Radice OVER – Make It Rain di Ed Sheeran
- Måneskin GRUPPI – Beggin’ di Madcon
- Ros GRUPPI – Fiori D’Arancio di Carmen Consoli
- Sem & Stènn GRUPPI – The Dope Show di Marilyn Manson
- Rita Bellanza UNDER DONNE – La Verità di Brunori Sas
- Camille Cabaltera UNDER DONNE – Chandelier di Sia
- Virginia Perbellini UNDER DONNE – Dog Days Are Over di Florence + The Machine
- Gabriele Esposito UNDER UOMINI – The Judge dei Twenty One Pilots
- Samuel Storm UNDER UOMINI – Unsteady di X Ambassardors