X Factor 11: tutte le novità dalla conferenza stampa
Scopri tutte le novità di X Factor 11 raccontate durante la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2017
Si è svolta oggi 13 settembre 2017 la conferenza stampa di presentazione di X Factor 11, in partenza su Sky Uno da giovedì 14 settembre 2017. Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Fedez, Manuel Angelli e Levante hanno presenziato davanti alla stampa italiana raccontando tutte le novità di questa edizione 2017 del talent. Ecco di seguito tutte le anticipazioni. SCOPRI TUTTO SU #XF11
X Factor 11: tutte le novità dalla conferenza stampa
- Una grande novità riguarda gli inediti, che a X Factor 11 verranno presentati durante la quinta puntata di Live Show. Saranno quindi otto i talenti a cui verrà assegnata una canzone inedita. Inoltre avranno più possibilità di cantarla al pubblico nelle settimane successive. I singoli si potranno ascoltare anche in radio e Spotify.
- Per quanto riguarda la suddivisione del talent show, ci saranno sei puntate dedicate alla prima fase (3 di Audizioni, due di Bootcamp e una di Home Visit).
- Le Audizioni si sono svolte a Pesaro e Torino.
- Durante le Audizioni hanno partecipato come ospiti: Giusy Ferreri, Michele Bravi, Soul System, Gaia Gozzi, Urban Strangers.
- I Live Show partiranno il 26 ottobre.
- La sfida delle sedie dei Bootcamp vedrà i giudici poter scegliere solo 5 talenti e non più 6.
- Lo Strafactor partirà da giovedì 5 ottobre e sarà guidato da Elio e Daniela Collu. Saranno 12 i concorrenti con tre puntate di Audizioni.
- Il Daily comincerà dal 19 ottobre condotto da Aurora Ramazzotti ancora alla guida del Daily.
- RTL 102.5 sarà la radio partner ufficiale di X Factor 11 e seguirà in diretta tutte le fasi del talent.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO