X Factor 11 Home Visit: tutti i cantanti scelti per i Live Show
Nella puntata di X Factor 11 degli Home Visit in onda il 19 ottobre 2017 sono stati scelti i 12 concorrenti dei Live Show
Giovedì 19 ottobre 2017 è andata in onda su Sky Uno la sesta puntata di X Factor 11 dedicata all’ultima fase di selezione. Con gli Home Visit infatti i quattro giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante hanno scelto i 12 concorrenti che vedremo quest’anno ai Live Show in diretta. Ecco di seguito tutti i cantanti scelti e le squadre al completo. SCOPRI TUTTO SU #XF11
X Factor 11: gli Home Visit
Dalla prossima settimana X Factor 11 entrerà nel vivo con l’inizio delle puntate live condotte dall’inossidabile Alessandro Cattelan dalla X Factor Arena. La gara partirà ufficialmente e Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante insieme ai rispettivi tre talenti si daranno battaglia a suon di canzoni. Il tutto con l’obiettivo di portare più talenti possibile della propria squadra alla Finale al Mediolanum Forum di Milano e vincere talenti show e contratto discografico con la Sony.
Di strada però ce n’è ancora molta da fare e per il momento vediamo cos’è successo agli Home Visit di X Factor 11. Per l’ultima fase di selezione i cinque talenti per team sono stati accompagnati nelle diverse location scelte dai rispettivi giudici. Fedez ha deciso di fare le cose in grande e ha fatto volare i suoi aspiranti Under Uomini niente meno che a Dubai. La Sicilia è stata invece la meta di Levante, che ha scelto le sue Under Donne a Tindari. Manchester è invece stata la meta dei Gruppi di Manuel Agnelli mentre Mara Maionchi ha portato i suoi Over a Venezia. Inoltre i quattro giudici come ormai tradizione sono stati affiancati da ospiti speciali per aiutarli nella scelta dei loro talenti.
X Factor 11 Home Visit: i cantanti scelti da Fedez
Il rapper milanese è stato anche quest’anno affidato alla guida degli Under Uomini, categoria che gli ha portato molta fortuna durante la sua prima edizione come giudice. Non solo vinse infatti con Lorenzo Fragola, ma fu suo anche il secondo posto con Madh. Volati a Dubai per raggiungere il loro giudice, si sono contesi i tre posti disponibili Gabriele Esposito, Kamless Kishnah, Domenico “Nico” Arezzo, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm. Quest’ultimo non avendo i permessi di viaggiare fuori dall’Italia ha affrontato gli Home Visit a Lucca. Fedez ha avuto come ospite Francesca Michielin, che l’ha aiutato nella difficile scelta tra i giovani talenti. I talenti Under Uomini di Fedez che vedremo ai Live Show sono: Gabriele Esposito, Samuel Storm e Lorenzo Bonamano.
X Factor 11 Home Visit: i cantanti scelti da Manuel Agnelli
Manuel Agnelli ha scelto i suoi Gruppi nella suggestiva location di Manchester, bacino importante della musica underground e tipicamente brit pop. Alla sua seconda edizione del talent show di Sky Uno, il frontman degli Afterhours è stato subito molto amato dal pubblico per la sua competenza e schiettezza. Quest’anno si confronterà con i talenti del suo campo, le band. I cinque aspiranti concorrenti dei Gruppi erano gli Heron Temple, Ana e Carolina, i Ros, Sem e Sténn, i giovanissimi Maneskin. Ad affiancarlo nella scelta ci ha pensato una vecchia conoscenza di X Factor 11, Skin ex giudice di due edizioni fa. I talenti Gruppi di Manuel Agnelli che vedremo ai Live Show sono: Maneskin, Sem&Stenn e i Ros.
X Factor 11 Home Visit: i cantanti scelti da Mara Maionchi
Canali, bellezza e romanticismo sono stati lo sfondo ideale per la scelta di Mara Maionchi, graditissimo ritorno al banco dei giudici dopo anni di assenza. Da qualche tempo la mitica Mara era tornata nel dietro le quinte del talent show conducendo Extra Factor, ma quest’anno la ritroviamo in gran forma alla guida degli Over. Arrivati a Venezia, gli aspiranti talenti si sono esibiti davanti alla Maionchi per conquistare uno dei tre posti disponibili per i Live Show. I cinque della categoria erano Valerio Bifulco, Lorenzo Licitra, Andrea Spigaroli, Andrea Radice e Enrico Nigiotti, vecchia conoscenza della produttrice. Ad affiancare Mara Maionchi nella scelta ci ha pensato Elio. I talenti Over di Mara Maionchi che vedremo ai Live Show sono: Lorenzo Licitra, Andrea Radice ed Enrico Nigiotti
X Factor 11 Home Visit: i cantanti scelti da Levante
Al suo debutto come giudice di X Factor 11, Levante si è già distinta nelle precedenti fasi di Audizioni per il suo carattere deciso e per aver già in mente il suo percorso nel talent. Per l’unico mentore alla sua prima edizione, la location scelta è proprio la Sicilia, terra natìa di Levante. Qui la cantante ha selezionato le sue Under Donne tra Giulia Perbellini, Francesca Giannizzari, Sophia Rita Eugenia Bellanza, Camile Cabaltera e Isaure Cassone. Ad aiutarla ci ha pensato Noemi. I talenti Under Uomini di Fedez che vedremo ai Live Show sono: Rita Bellanza, Camille Cabaltera e Virginia Perbellini.
X Factor 11 Home Visit: le squadre ai Live Show
- UNDER UOMINI di Fedez: Gabriele Esposito, Samuel Storm, Lorenzo Bonamano
- GRUPPI di Manuel Agnelli: Maneskin, Sem&Stenn, Ros
- OVER di Mara Maionchi: Lorenzo Licitra, Andrea Radice, Enrico Nigiotti
- UNDER DONNE di Levante: Rita Bellanza, Camille Cabaltera, Virginia Perbellini