X Factor 10 Live Show: i Soul System conquistano con Holy Grail – video
Nella prima puntata di Live Show di X Factor 10 andata in onda il 27 ottobre 2016, i Soul System si sono esibiti in Holy Grail. Guarda il video.
Passate Audizioni, Bootcamp e Home Visit, X Factor 10 continua con la sua prima puntata tutta dedicata ai Live Show, andata in onda stasera 27 ottobre 2016 su Sky Uno.
X Factor 10 Live Show: Soul System cantano Holy Grail
I Soul System sono una band formata da Leslie, Alberto, Ziggy, Joel e David, tutti di origini ghanesi ad eccezione di Alberto. Sono però tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie è l’anima rap del gruppo mentre Ziggy è la voce; suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Le loro canzoni sono tutte in inglese.
I ragazzi sono prima di tutto amici che in un secondo tempo hanno deciso di formare una band. Suonano insieme solo da un anno, ma si sono fatti subito conoscere per la loro energia e forte coesione (15/20 concerti nella stagione estiva). La loro musica un misto di r&b, hip hop, soul e pop, è nata nello studio di registrazionedi Joel che è il punto d’incontro dei Soul System. Il loro motto è: Soul System we move the system.
Sul palco di X Factor 10 i Soul System hanno avuto il difficile compito di aprire le danze con la prima esibizione dal vivo di questa edizione. Il gruppo ha eseguito il brano Holy Grail di Jay Z feat Justin Timberlake. La loro performance è stata di altissimo livello e tutti i giudici si sono complimentati con i Soul System per l’ottima prova effettuata.