X Factor 10 Home Visit: i Jarvis passano ma a sorpresa si ritirano – video
Nella puntata degli Home Visit di X Factor 10 passano ai Live Show i Jarvis ma a sorpresa la band si è ritirata. Guarda il video dell'esibizione.
Su Sky Uno continua l’avventura di X Factor 10 e stasera 20 ottobre 2016 abbiamo visto la scelta dei giudici che hanno deciso quali talenti sono entrati a far parte delle loro squadra attraverso gli Home Visit.
X Factor 10: i Jarvis rinunciano agli Home Visit
Per la squadra Gruppi di Alvaro Soler i primi che si sono esibiti sono stati i Jarvis, che hanno conquistato sia il loro giudice che Max Gazzè che ha aiutato Alvaro nei giudicare le varie performance delle band in gara. I Jarvis hanno eseguito il brano Sunday Morning dei Maroon 5 e hanno convinto il loro Alvaro, che nel colloquio finale ha detto loro che sono stati nel loro percorso ad X Factor molto altalenanti nelle performance. Ma lo spagnolo ha aggiunto che a lui piacciono le sfide e che i Jarvis sono per lui una sfida stimolante, per questo li avrebbe portati ai Live Show.
Ma c’è stato un colpo di scena: Alessandro Cattelan ha annunciato a fine puntata che i Jarvis per motivi personali hanno deciso di ritirarsi e non partecipare alle puntate Live di X Factor 10. Alvaro Soler ha scelto di chiamare al loro posto i Soul System.