X Factor 10: Eva Pevarello, dalla malattia alla musica con l’inedito – video
Nella seconda puntata delle Audizioni di X Factor 10 la voglia di ricominciare di Eva Pevarello ha commosso tutti. Guarda il video dell'esibizione.
Durante la seconda puntata di Audizioni ad X Factor 10, andata in onda su Sky Uno il 22 settembre 2016, Eva Pevarello ha commosso tutti.
X Factor 10: Eva Pevarello, dalla malattia alla musica con l’inedito
La 26enne, di professione tatuatrice, ha dovuto affrontare una malattia che l’ha costretta a combattere con tutte le sue forze. Dopo questa esperienza, è stata la musica a darle la forza di ricominciare e alle Audizioni di X Factor Eva Pevarello ha portato un suo inedito intitolato Un’Altra Corsa. La canzone, scritta per raccontare la sua malattia e i suoi stati d’animo, colpisce subito giudici e pubblico, che appare da subito visibilmente commosso.
Dopo una meritata standing ovation da parte dei presenti, Manuel Agnelli si complimenta con Eva in quanto è stata capace di raccontare la sua storia attraverso il brano “e questa è una cosa che non sa fare quasi nessuno”. Per Fedez la ragazza ha la voce, ha lo stile ma non è perfetta, e sono proprio queste imperfezioni a renderla unica. Alvaro Soler è colpito dall’essere così diversa di Eva “la tua voce è incredibile, hai un timbro che.. wow!” commenta lo spagnolo.