X Factor 10, Audizioni: Armando Pavone l’onironauta – video esibizione
Nella prima puntata di Audizioni di X Factor 10, l'onironauta Armando Pavone ha conquistato i giudici con un suo inedito. Guarda il video dell'esibizione.
X Factor 10 è cominciato su Sky Uno questa sera 15 settembre 2016 con la prima puntata di Audizioni. Abbiamo visto in azione la nuova giuria che è parsa decisamente affiatata, anche se non particolarmente briosa e stimolante.
X Factor 10, Audizioni: Armando Pavone l’onironauta
Tra i concorrenti che si sono esibiti nella prima puntata di Audizioni per X Factor 10 c’è Armando Pavone, che si è presentato ai giudici definendosi un “onironauta” perché fin da piccolo viaggia nei sui sogni per trovare ispirazione nel vivere e nel cantare. Momenti di ilarità tra il pubblico ed anche tra i giudici, ma quando Armando comincia a cantare un suo inedito, tutti rimangono a bocca aperta: il pubblico applaude vigoroso e i giudici esprimono tutti il loro consenso.
Per Fedez “L’inedito è davvero una bomba, ma davvero. Sei stato veramente bravo, non me l’aspettavo mi hai stupito in positivo; il brano è pieno di dolore, ma quando la sofferenza si trasforma in ragione diventa arte.” Arisa dice “Ho chiuso gli occhi e per un attimo ho pensato che qui sul palco ci fosse un artista internazionale.” Alvaro Soler ha confessato di essersi “trasferito in un posto diverso per qualche minuto. C’è stata qualche stonatura, ma non mi ha disturbato anzi mi ha colpito in modo positivo.” Manuel Agnelli, che fin dai primi giudizi si è dimostrato il giudice più competente ma anche quello più severo, ha dichiarato che Armando è molto interessante. Armando Pavone riesce quindi a passare questa fase delle Audizioni e lo rivedremo ai Bootcamp.