Valerio Scanu vince Tale e Quale Show imitando Pavarotti – video
Valerio Scanu ha trionfato nel mini torneo 2015 di Tale e Quale Show con l'esibizione di Nessun dorma nei panni di Luciano Pavarotti. Guarda il video.
Si è concluso questa sera 20 novembre 2015 il mini torneo di Tale e Quale Show in cui ha trionfato Valerio Scanu.
I pronostici davano il cantante sardo come preferito per la vittoria, anche grazie alla sua Invincibile Armata, i fan affezionati che lo seguono e sostengono in ogni avventura specialmente televisiva. Così è stato all’Isola dei Famosi, in cui Valerio Scanu è arrivato in finale, e così è stato anche questa volta con il programma di Rai 1.
Non che l’artista non se lo sia meritato. Anzi! Con le sue esibizioni, Valerio si è distinto confermando sia le sue doti canore che la grande abilità imitativa già mostrata in diverse occasioni. Durante il mini torneo di Tale e Quale Show, abbiamo visto Valerio Scanu vestire i panni di Conchita Wurst, con cui ha vinto la puntata, ma soprattutto portare omaggio e celebrare alcuni cantautori scomparsi come Mango e Alex Baroni.
Con le sue esibizioni ha fatto commuovere il pubblico in studio, quello a casa e la giuria che gli ha sempre fatto i complimenti. Questa sera Valerio Scanu ha conquistato la vittoria al programma con la sua straordinaria e difficile performance di Nessun Dorma trasformato nel Maestro Luciano Pavarotti.