The Voice 4: il metal di Ivan Giannini nel Team Pezzali (video)
Il 16 marzo 2016 nella puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4 il metallaro Ivan Giannini è entrato nel Team Pezzali. Guarda l'esibizione.
Ieri sera 16 marzo 2016 su Rai 2 è andato in onda il quarto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Durante la serata si è esibito sul palco il metallaro Ivan Giannini che ha conquistato un posto nel Team Pezzali.
The Voice Of Italy 4: Ivan Giannini
Chi è
Ivan Giancarlo Giannini ha 36 anni ed è di Torino dove lavora come impiegato comunale, in particolare è un vigile urbano.
Curiosità
- Dopo essersi inizialmente iscritto alla facoltà di Lettere, ha scelto di laurearsi in Informatica.
- Un momento importante della sua vita artistica è stato a 12 anni quando ha scelto di diventare un vero rocker da grande dopo aver visto il video degli Iron Maiden Be Quick Or Be Dead
- Ha studiato al CET con una borsa di studio vinta ad un concorso.
- A 25 anni è entrato in una tribute band dei Deep Purple ha avuto anche occasione di suonare con l’ex batterista della storica rock band.
- Attualmente fa parte di varie tribute band tra cui i Warriors Of The World (Manowar), i Flash Of The Blade (Iron Maiden).
- Ha militato nei Derdian, un gruppo power metal italiano che ha vuto grande successo in Sud America e in Giappone.
Blind Audition
Si è esibito nel brano Whola Lotta Love dei Led Zeppelin. Si sono girati Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali, ma ha scelto #TeamPezzali.
The Voice Of Italy 4: esibizione di Ivan Giannini
https://www.youtube.com/watch?v=w0yOvwxXlyA