The Kolors in concerto all’EXPO di Milano l’11 settembre 2015 – biglietti
I The Kolors saranno in concerto l’11 settembre 2015 presso l’EXPO di Milano, l'evento andrà in onda in diretta su RTL 102.5. Scopri info e biglietti.
I The Kolors saranno in concerto l’11 settembre 2015 presso l’EXPO di Milano.
Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona hanno dominato l’estate con il loro album Out, primo nella classifica FIMI per ben 12 settimane, con una miriade di concerti tra il Summer Tour 2015 e la partecipazione a varie manifestazioni musicali come il Coca Cola Summer Festival, Radio Bruno Estate, Festival Show e Battili Live. Ma ancora il successo dei The Kolors non accenna a diminuire, così alle ultime due date del Tour (10 settembre Prato e 12 settembre Langhirano) , si aggiunge anche un appuntamento live presso l’esposizione mondiale di Milano.
Il concerto dei The Kolors si terrà presso l’Open Air Theatre dell’EXPO milanese a partire dalle ore 20:30. Ancora non sono arrivate informazioni circa le modalità di ingresso e i biglietti, ma saranno presto disponibili quindi rimanete sintonizzati con noi!
Per chi invece non riuscirà a partecipare al live, RTL 102.5 ha riservato ai fan una sorpresa: il concerto infatti sarà trasmesso integralmente ed in diretta radiotelevisiva sul canale 36 del digitale e 750 di Sky. Una bella iniziativa che sta permettendo a chi è lontano dagli appuntamenti live dei propri beniamini, di assistere agli eventi musicali di maggiore portata, come è stato per Antonello Venditti a Roma con Briga e Biagio Antonacci, oppure lo scorso 31 agosto con il concerto finale del tour dei Dear Jack all’Arena di Verona.
Dal 14 settembre sarà rilasciato il nuovo singolo dei The Kolors estratto da Out, ma ancora è aperto il toto-scommesse sul titolo del brano. Si rumoreggia che sarà Why don’t you love me, ma staremo a vedere se le voci sono corrette. Inoltre andrà in onda prossimamente uno speciale su Italia 1 dedicato alla band che ripercorrerà l’avventura da Amici fino ad oggi, accompagnando lo spettatore nel backstage dei concerti e nei viaggi dei The Kolors alla scoperta del gruppo più amato del momento.