Tale e Quale Show 2018 terza puntata: anticipazioni e imitazioni 28 settembre
Tale e Quale Show 2018 terza puntata. Scopri anticipazioni e imitazioni di venerdì 28 settembre su Rai 1.
TALE E QUALE SHOW 2018 TERZA PUNTATA. Stasera in tv venerdì 28 settembre va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento del programma delle imitazioni. I concorrenti proporranno tante imitazioni per intrattenere il pubblico Rai, tra grandi emozioni e divertimento. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata e le imitazioni che vedremo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA
Tale e Quale Show 2018 terza puntata: anticipazioni e imitazioni 28 settembre
Anche stasera vedremo sfide affascinanti e difficili. Obiettivo, come al solito, è conquistare la fiducia e i voti della giuria del varietà, composta da tre protagonisti assoluti del grande e piccolo schermo: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, un terzetto oramai entrato nel cuore del pubblico non solo per la professionalità dei giudizi, ma anche per l’ironia con cui giocano in studio. La seconda puntata è stata vinta da Roberta Bonanno e al termine delle votazioni si sono registrati grandi cambiamenti per quel che riguarda la classifica provvisoria che vede in testa proprio la Bonanno. Seconda Alessandra Drusian, terzi a pari merito Vladimir Luxuria e Antonio Mezzancella. Ma i punti di distanza sono davvero pochi tra i 12 protagonisti e dunque questo terzo appuntamento potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola.
Tale e Quale Show 2018: imitazioni 28 settembre
In questa puntata di Tale e Quale Show 2018 vedremo una novità assoluta: per la prima volta nel corso delle otto edizioni ci sarà una doppia performance di uno stesso personaggio, Claudio Baglioni. Infatti Antonio Mezzancella e Giovanni Vernia vestiranno i panni del cantautore romano in due momenti diversi della sua carriera. Andrea Agresti sarà Mal, Roberta Bonanno avrà le sembianze di Noemi, Matilde Brandi interpreterà Lady Gaga, Massimo Di Cataldo ricorderà il mito di Jim Morrison, Alessandra Drusian si trasformerà in Celine Dion, Antonella Elia se la vedrà con Raffaella Carrà, Mario Ermito porterà sul palco il pop di Alex Britti, Vladimir Luxuria s’identificherà in Milva, Guendalina Tavassi imiterà Baby K e Raimondo Todaro Ricky Martin.
Tale e Quale Show 2018 terza puntata: anticipazioni e imitazioni 28 settembre
Ricapitolando quindi, ecco le esibizioni che vedremo venerdì 21 settembre a Tale e Quale Show 2018:
- Antonio Mezzancella sarà Claudio Baglioni
- Giovanni Vernia sarà Claudio Baglioni
- Andrea Agresti sarà Mal
- Roberta Bonanno sarà Noemi
- Matilde Brandi sarà Lady Gaga
- Massimo Di Cataldo sarà Jim Morrison
- Alessandra Drusian sarà Celine Dion
- Antonella Elia sarà Raffaella Carrà
- Mario Ermito sarà Alex Britti
- Vladimir Luxuria sarà Milva
- Guendalina Tavassi sarà Baby K
- Raimondo Todaro sarà Ricky Martin
Tale e Quale Show 2018: seguilo con noi
Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.
Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2018 segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina