Sergio Sylvestre a Sanremo 2017 con Con Te – testo
Sergio Sylvestre è in gara al Festival di Sanremo 2017 con il brano Con Te scritto da Giorgia. Scopri il testo della canzone.
Sergio Sylvestre è in gara al 67° Festival di Sanremo con il brano Con Te. Per il cantante americano vincitore di Amici di Maria De Filippi 2016 si tratta della prima partecipazione alla kermesse canora. In gara tra i Campioni Sergio ritroverà anche Elodie, finalista insieme a lui nel talent show di Canale 5.
Sergio Sylvestre a Sanremo 2017 con Con Te
Per il suo debutto a Sanremo 2017, Sergio Sylvestre si presenterà con il brano Con Te che è stato scritto dalla grandissima Giorgia, mentre lo stesso cantante ha curato la musica insieme a Stefano Maiuolo. La ballad parla di una storia d’amore finita tra dubbi e incertezze, lasciandosi alle spalle domande senza risposta. La partecipazione a Sanremo 2017 Con Te anticipa l’uscita del primissimo album di inediti del cantante che porta il suo nome, Sergio Sylvestre, in uscita venerdì 10 febbraio su etichetta Sony Music.
Il Festival di Sanremo 2017 si terrà dal 7 all’11 febbraio condotto dal direttore artistico Carlo Conti e Maria De Filippi. Saranno in gara 22 Campioni ce si sfideranno durante le cinque serate, di cui una dedicata alle Cover della musica italiana. Saranno invece 8 le Nuove Proposte che gareggeranno nella sezione dedicata agli artisti emergenti.
Sergio Sylvestre a Sanremo 2017 con Con Te – testo
Così vai via, non lo so se è colpa mia, non c’è poesia
C’è uno spazio vuoto dentro, è casa mia
Solitudine, una malattia che è mia, mia, mia
Con te ho nascosto le mie lacrime
Con te perché adesso ci sta un altro con te
In questo disastro che chiamo il mio mondo
Mentre affondo io penso a te
Che sei per me leggerezza e pagine di noi
Che strappai con le mani, con le mani
Con te ho nascosto le mie lacrime
Con te perché adesso ci sta un altro con te
Ma non importa quello che sento
Resta per me, dentro me
E da questo disastro a pezzi ritorno
E tu non lo sai
Con te ho nascosto le mie lacrime
Con te il mio mondo, il mio mondo
Con te ho nascosto quasi tutto di me
Così vai via, ma eri mia, mia, mia