Sanremo 2015: Pink Floyd ospiti della serata finale?

Si stanno diffondendo a macchia d'olio in rete voci insistenti che vorrebbero i Pink Floyd partecipare in qualità di ospiti al Festival di Sanremo 2015.

 

Si stanno diffondendo a macchia d’olio in rete voci insistenti che vorrebbero i Pink Floyd partecipare in qualità di ospiti al Festival di Sanremo 2015. A fermentare tutto questo è stato proprio il nuovo direttore artistico del Festival, Carlo Conti, che – intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni – ha rivelato che David Gilmour e Nick Mason sono stati ufficialmente invitati a partecipare come ospiti alla serata finale della kermesse, che si terrà sabato 14 febbraio.

Intanto continua fino al 16 Novembre l’iniziativa promossa da Warner Music, diretta ai clienti dei negozi “fisici” di dischi. Al primo cliente della giornata che acquisterà l’album ‘The Endless River’ verrà scattata una foto dal negoziante, che la invierà al database. Da questo database verrà scelto il primo cliente in assoluto, a cui verrà inviata una targa ufficiale firmata Warner Music, Parlophone e Pink Floyd.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More