Rocco Schiavone quinta puntata trama replica 12 settembre 2018
Rocco Schiavone quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda in replica su Rai 2 mercoledì 12 settembre 2018.
ROCCO SCHIAVONE QUINTA PUNTATA. Con le repliche della prima stagione, torna su Rai 2 la fiction con Marco Giallini e Isabella Ragonese per la regia di Michele Soavi. Di seguito trama e anticipazioni della quinta puntata mercoledì 12 settembre 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING
Rocco Schiavone quinta puntata trama replica 12 settembre 2018
Il caso Berguet che abbiamo visto nella puntata della scorsa settimana sembra definitivamente chiuso, ma attorni ci sono ancora moltissimi misteri irrisolti. Il mandante del rapimento della giovane Chiara Berguet, viene assassinato in galera ancora prima di poter confessare i suoi rapporti con il crimine organizzato. Rocco Schiavone, così, comincia le indagini su questo omicidio, recandosi in carcere e interrogando detenuti e guardie penitenziarie. Nel frattempo la sua amica Adele, fidanzata con Sebastiano, chiede a Rocco di ospitarla per qualche giorno in modo da far ingelosire i fidanzato. Intanto il Vicequestore Schiavone ha capito chi è stato a uccidere l’uomo. Ora, il suo obiettivo diventa quello di risalire ai vertici dell’organizzazione criminale che controlla l’economia della Regione con l’aiuto di alcuni membri insospettabili della buona borghesia valdostana. Riuscirà nel suo intento?
Rocco Schiavone sui social
Per commentare in diretta la fiction Rocco Schiavone con Marco Giallini basta andare sull’hashtag #RoccoSchiavone, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.
Per essere sempre aggiornato su Rocco Schiavone e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina