Maneskin: Kiss This tra pole dance e tacchi a spillo VIDEO
Guarda i Maneskin nella entusiasmante esibizione di Kiss This con Damiano tra pole dance e tacchi a spillo
C’è poco da dire, i Maneskin sono tra i protagonisti assoluti di questo X Factor 2017. Fin dalla prima edizione, la band romana è il talento più rock e promettente che abbia mai calcato il palco del talent show.
Maneskin: Kiss This tra pole dance e tacchi a spillo
Non ce ne vogliano Marco Mengoni, Noemi, Michele Bravi & Co, ma i Maneskin con la loro giovanissima età sono veramente una bomba. Se ce ne fosse ancora bisogno, l’hanno dimostrato nel sesto Live Show con l’esibizione della seconda manche. Se nella prima parte di serata hanno proposto una versione acustica di Flow di Shawn James, nella seconda manche si sono scatenati con Kiss This di The Struts. Per l’occasione, proprio loro hanno scelto il brano nella manche dedicata a My Song e mai scelta fu migliore. Ispirandosi a un tatuaggio nel fondoschiena di Damiano, la band di giovanissimi ha portato sul palco un’esibizione da urlo.
Maneskin: il frontman Damiano strepitoso
Partita con giro di chitarra, la telecamera ha posto l’attenzione su un paio di stivali con tacco vertigisosamente a spillo che si aggiravano attorno a un palo da pole. Una ballerina? No, l’inquadratura è salita e ha rivelato un Damiano, il frontman dei Maneskin, in succinti pantaloncini cortissimi neri, canottiera bucherellata che svelava i capezzoli coperti da nastro adesivo nero “alla Lady Gaga”. Damiano si è esibito mandando il pubblico in visibilio rockeggiando con evoluzioni ammiccanti sul palo saltando sopra ai tacchi altissimi. Inutile dire che il popolo del web è impazzito dichiarandoli da subito vincitori di X FActor 2017.
Maneskin: Kiss This tra pole dance e tacchi a spillo video
Una parola: sesso #xf11 pic.twitter.com/LRw8dr0ZqG
— SATAN (@fearworks) 30 novembre 2017