Italia’s Got Talent: concorrenti ed esibizioni della seconda puntata
Ieri sera 23 marzo 2016 è andata in onda la seconda puntata delle audizioni di Italia's Got Talent. Scopri tutti i talenti passati alla fase successiva.
Ieri sera 23 marzo 2016 è andata in onda su Sky e Tv8 la seconda puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent.
I quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano erano questa volta a caccia di talenti a Milano e anche nel secondo appuntamento dello show si sono avvicendati sul palco molti artisti di varie categorie che hanno cercato di ricevere i 3 sì che permettessero il passaggio alla fase successiva. Come sempre dietro alle quinte, Lodovica Comello accoglie i talenti e li incoraggia prima della loro esibizione. Ma vediamo chi sono stati i protagonisti della serata.
Italia’s Got Talent: concorrenti che hanno passato il turno
Il primo a tentare la fortuna è stato Tony Caradonna, un fisico e ricercatore che arriva dalla Svizzera. Le sue folli invenzioni e scoperte divertono e conquistano il pubblico, come per esempio tagliare un cetriolo con un mini elicottero in volo. Per lui i giudici votano con 4 sì. Anche per i One Thousand Dance è un grande successo, grazie alla loro capacità di creare un’atmosfera tridimensionale e suggestiva realizzata attraverso passi di danza e proiezioni. Passano il turno con tutti i giudici a favore.
Marco Ruben Contreras è un ragazzo che non si lascia fermare dai limiti fisici: infatti nonostante il suo aspetto non sia certo quello di un ballerino, lui regala al pubblico una performance davvero mozzafiato. Per la giuria non c’è dubbio, il giovane è un grande esempio di passione e perseveranza. “Non ci sono blocchi, quando ci sono dentro la passione e l’energia”, dice con forza Luciana Littizzetto, prima di dare a Marco Ruben 4 sì. Anche Christine Feichtinger e il suo cagnolino Finn passano il turno con tutti i giudici a favore con la loro sintonia tale da fare ginnastica insieme per una performance che piace a tutti.
I prossimi a passare alla fase successiva sono Ray e Jo, due fratelli che si sono riavvicinati dopo un periodo di lontananza dovuta alle esperienze all’estero di Ray. Vivere lontani non aveva permesso loro di conoscersi a fondo, ma ora sono molto uniti anche grazie alla musica. Sul palco di Italia’s Got Talent cantano una canzone che racconta la loro storia, aggiudicandosi così i 4 sì. Il gruppo musicale dei Fantasia Pura Italiana hanno fatto qualcosa di insolito: invece di partire in crescendo, hanno proposto direttamente un “finale di concerto” con tanto di esplosione di entusiasmo che gli ha fatto procurare tutti i sì dei giudici.
Il Twerkout Team fa letteralmente scuotere l’arena in cui si sta registrando il talent a furia di scosse dei “fianchi” e twerking professionale. “Non immaginavo che le chiappe potessero vivere di vita propria” afferma divertita Luciana Littizzetto, e a parte Nina Zilli, gli altri giudici con 3 sì fanno passare le ragazze del Team. E dopo una sana dose di Twerking, ecco sul palco arrivare i Barjots Drunkers che incantano tutti con la loro spettacolare pallacanestro fatta da evoluzioni al buio con luci al led per creare un suggestivo spettacolo in volo.
Una vera poesia d’amore è invece la coreografia che offrono gli You & Me, due giovani ragazzi che condividono insieme la passione per il ballo e sono anche una coppia nella vita. Attraverso i loro corpi danzanti esprimono loro stessi e il loro amore. Per loro 4 sì. Quindi sul palco del talent show arriva un momento “magico”, con il mago Gabriele D’Angiò che effettua il suo numero con un outfit particolare: è infatti nudo! L’artista propone trucchi con le carte, realizza effetti e illusioni che conquistano tutti, passando così alla prossima fase. Ultima audizione della serata è stata quella dell’egiziano Bassam Sharaf, che è stato iscritto alla gara dalla figlia. Il prestigiatore da il meglio di sè sul palco e nonostante il no di Luciana Littizzetto, Frank Matano gli fa passare il turno con il terzo sì.
A mercoledì prossimo 31 marzo per la nuova puntata di audizioni di Italia’s Got Talent 2016!
Italia’s Got Talent: il meglio della 2° puntata
https://www.youtube.com/watch?v=lQ0WkoiIYp8