Sarà Il Volo a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest

Il Volo rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, manifestazione che quest’anno si terrà a Vienna il 19, 21 e 23 maggio.

5-SERATA-66
Il Volo vincitori a Sanremo – Foto per gentile concessione di Raffaele Della Pace

Dopo la vittoria della 65^ edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Grande Amore’, Il Volo rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, manifestazione che quest’anno si terrà a Vienna il 19, 21 e 23 maggio.

A causa di questo importante impegno, il concerto-evento all’Arena di Verona del trio che ha conquistato le platee internazionali, inizialmente previsto per il 21 maggio, è posticipato al 21 settembre.

Il Volo è pronto a sorprendere il pubblico italiano con la sua musica dal respiro internazionale e le straordinarie doti canore. Queste le prime date confermate del tour (organizzazione a cura di F&P Group – ufficio stampa Parole & Dintorni):
– 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste
– 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU)
– 22 agosto al Teatro Antico di Taormina
– 21 settembre all’Arena di Verona

L’Ep de Il Volo ‘Sanremo Grande Amore’, che è stabile al #1 degli album più venduti su iTunes, raccoglie celebri brani della storia del Festival ai quali Il Volo ha donato una veste nuova, reinterpretandoli in chiave contemporanea e internazionale.

Questa la tracklist:

  1. Grande amore
  2. Ancora
  3. Vacanze romane
  4. Canzone per te
  5. Piove
  6. Romantica
  7. L’immensità

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More