Eliza Graves film stasera in tv 12 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming
Eliza Graves è il film stasera in tv mercoledì 12 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4.
Eliza Graves è il film stasera in tv mercoledì 12 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4. La pellicola diretta da Brad Anderson ha come protagonisti Kate Beckinsale e Jim Sturgess. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Eliza Graves film stasera in tv: cast e scheda
- TITOLO ORIGINALE: Stonehearst Asylum
- GENERE: Thriller
- ANNO: 2014
- REGIA: Brad Anderson
- CAST: Kate Beckinsale, Jim Sturgess, Ben Kingsley, Brendan Gleeson, Michael Caine, Jason Flemyng, Sinéad Cusack, Christopher Fulford, Velizar Binev
- DURATA: 113 Minuti
Eliza Graves film stasera in tv: trama
Siamo nel 1899, è la Vigilia di Natale. Edward Newgate, neolaureato in medicina, arriva allo Stonehearst Mental Asylum per iniziare il suo periodo di apprendistato con il dottor Silas Lamb, direttore dell’istituto. Il giovane medico è a dir poco entusiasta all’idea di poter lavorare con Lamb e questi lo accoglie al meglio, presentandogli immediatamente tutto lo staff e i pazienti che dovrà seguire. Tra questi c’è una donna molto bella, Eliza Graves…
Eliza Graves film stasera in tv: curiosità
- Il film è tratto da un racconto intitolato Il sistema del dottor Tarr e il professor Fether scritto nel 1844 da Edgar Allan Poe.
- Questo è il secondo film in cui Sir Ben Kingsley interpreta un medico in un ospedale psichiatrico, il primo è stato Shutter Island (2010) con Leonardo DiCaprio.
- Sir Michael Caine e Sir Ben Kingsley hanno recitato insieme in Senza indizio (1988) come Sherlock Holmes e Dr. John Watson.
Eliza Graves streaming
Eliza Graves streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.