Coca Cola Summer Festival: Aston Merrygold vince la terza puntata con Get Stupid – video
La terza puntata del Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5 il 18 luglio 2016, è stata vinta da Aston Merrygold con Get Stupid. Guarda il video.
La terza puntata del Coca Cola Summer Festival è andata in onda questa sera 18 luglio 2016 su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5.
Aston Merrygold vince la terza puntata del Coca Cola Summer Festival
Dopo la vittoria delle prime due puntate di Alvaro Soler con Sofia e Elodie Di Patrizi con Amore Avrai, la terza serata del Coca Cola Summer Festival ha visto trionfare Aston Merrygold con la canzone Get Stupid. Il brano ha lanciato la carriera da solista del cantante, dopo la sua avventura nella boy band JLS con cui partecipò alla 5° edizione di X Factor UK. Con il gruppo, Aston ha conquistato la cima delle classifiche inglesi sia degli album più venduti che con i singoli e ha vinto il Brit Award come Best British Breakthrough e Best British Single per Beat Again. I JLS si sono sciolti recentemente e Aston Merrygold ha colto l’occasione per continuare la sua avventura nella musica come solista.
Coca Cola Summer Festival 2016: cast e ospiti
Il Coca Cola Summer Festival coronerà la Canzone Dell’estate 2016, che è stata scelta dai fan a casa che hanno votato durante le registrazioni gli scorsi 23, 24, 25, 26 giugno, unendo le preferenze alla classifica EarOne dei brani più suonati in radio. Condotto anche quest’anno dal trio composto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, durante il Coca Cola Summer Festival, che verrà trasmesso in TV per quattro lunedì, ha animato Piazza del Popolo a Roma con oltre 60 tra artisti italiani e internazionali e grandi ospiti d’eccezione.
Si sono alternati sul palco con le loro canzoni durante le quattro serate del Coca Cola Summer Festival Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Luca Carboni, Elisa, Emma, J-Ax e Fedez, Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Arianna, Clean Bandit, Lukas Graham, Janieck, Kungs, LP, Aston Merrygold, Conrad Sewell, Bob Sinclar, Alvaro Soler, Annalisa, Antonino, Arisa, Bianca Atzei, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Elodie, Emis Killa, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Chiara Grispo, Gue Pequeno e Marracash, Il Pagante, Lele, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Paolo Simoni, Sergio Sylvestre, Stadio, Tiromancino, The Kolors.