Britney Spears incendia i Billboard Music Awards 2016 con il suo medley (video)
Ai Billboard Music Awards 2016 che si sono tenuti il 22 maggio, Britney Spears si è esibita sul palco con un medley dei suoi successi. Guarda il video.
Nella notte tra il 22 e il 23 maggio si sono tenuti i Billboard Music Awards 2016 in cui sono stati celebrati i migliori artisti dell’anno.
Britney Spears tra medley e Billboard Millennium Award
Durante la cerimonia, oltre alle premiazioni della varie categorie in gara, sono stati assegnati anche alcuni premi speciali. In particolare, Britney Spears è stata insignita del prestigioso Billboard Millennium Award per i successi eccezionali nella carriera e l’aver influenzato il settore della musica, che precedentemente è stato assegnato solo due volte: nel 2011 a Beyoncé e nel 2012 postumo a Whitney Houston.
Inoltre Britney Spears è stata protagonista dell’opening act dei Billboard Music Awards 2016 dove ha conquistato la T-Mobile Arena di Las Vegas con la sua super esibizione di un medley di alcuni tra i suoi maggiori successi. La “principessa del pop” ha infatti portato sul palco dell’evento Work Bitch, Womanizer, I Love Rock N Roll, Breathe On Me, Slave For You, Touch Of My Hand e Toxic mandando in visibilio il pubblico.