Benji e Fede ospiti di E Poi C’è Cattelan baciano in bocca una fan (video)

Nella puntata del 25 febbraio 2016 di E Poi C’è Cattelan, sono stati ospiti Benji & Fede che hanno baciato in bocca una fan. Guarda il video.

Nella puntata del 25 febbraio 2016 del programma E Poi C’è Cattelan, in onda su Sky Uno in seconda serata, sono stati ospiti Benji & Fede.

Alessandro Cattelan ha ideato per i due ragazzi emiliani un giochino simpatico, quello di fare un elenco delle cose da fare assolutamente prima di compiere i 25 anni (cogliendo l’occasione del 22° compleanno appena compiuto di Federico Rossi, voce del duo). Nelle cose ancora non fatte, Benji & Fede dovevano rimediare effettuandole in studio, come fare una fotocopia alle chiappe o fare la ceretta alle braccia. Tra le cose da fare, c’era anche baciare sulla bocca una sconosciuta. Visto che questo è già successo a Benji durante una data instore, è toccato a Fede pareggiare i conti. Cattelan ha così sorteggiato una una persona del pubblico (uomo o donna) e il nome estratto è stato quello di Flavia M., simpatica ragazza di 19 anni che così ha avuto modo di baciare sulla bocca uno dei suoi beniamini.

Benji & Fede e il bacio a una fan

 

Benji & Fede sono tra i pochi nuovi artisti degli ultimi tempi che non sono emersi da un talent, ma devono la loro fortuna esclusivamente al web. Infatti le loro cover su YouTube li hanno fatti conoscere in tutta Italia, tanto che i due ragazzi modenesi hanno deciso di intitolare il loro album d’esordio con l’indicazione dell’ora esatta in cui si sono conosciuti su internet: 20:05.

Oltre a Benji & Fede, come ospite di E Poi C’è Cattelan ieri sera 25 febbraio 2016, è intervenuto l’attore Claudio Santamaria che è il protagonista del film Lo Chiamavano Jeeg Robot uscito proprio ieri di puoi leggere la nostra recensione.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More