Amici 16 Finale: esibizioni di Sebastian Melo Taveira – video
Scopri tutte le esibizioni di Sebastian Melo Taveira nella Finale di Amici 16 andata in onda su Canale 5 sabato 27 maggio 2017
La Finale di Amici 16 è andata in onda in diretta su Canale 5 sabato 27 maggio 2017. Per l’ultima volta quest’anno si sono accese le luci degli studi Elios a Roma per la puntata conclusiva del talent show più longevo al mondo. Sebastian Melo Taveira, uno dei due ballerini arrivati in finale, si è classificato terzo perdendo la prima partita di categoria. LEGGI IL RIASSUNTO E TUTTE LE ESIBIZIONI DELLA FINALE
Durante la serata si sono esibiti i quattro Fianlisti ossia Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e i ballerini Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira. Prima i concorrenti si sono sfidati in una manche tutti contro tutti, diversamente dagli scorsi anni in cui la Finale prevedeva sfide “a domino”. Quindi gli ultimi due rimasti si sono sfidati nella finalissima. Vediamo di seguito qualche informazione in più su Sebastian Melo Taveira e le sue esibizioni durante la Finale.
Sebastian Melo Taveira: chi è
Sebastian Melo Taveira è stato un ballerino della squadra Bianca di Morgan/Emma. Nato a Vigevano, in provincia di Pavia, vive a Parona con la mamma. Da sempre ha una grandissima passione per la danza, ma solo due anni fa ha cominciato a ricevere alcuni riconoscimenti che l’hanno portato a capire che il ballo è la sua strada. Nel suo percorso di danza ha studiato vari stili come danza moderna, Hip Hop, video dance e danza classica.
Amici 16: le esibizioni in finale di Sebastian Melo Taveira
Sebastian si è esibito solo nella prima partita contro Andreas, infatti il televoto ha deciso di mandare quest’ultimo alla finalissima. Le coreografie danzate da Sebastian sono state in ordine Black Or White di Michael Jackson, Quadro ispirato a Leonardo Da Vinci sulle note dei Queen, O’ Sarracino di Renato Carosone, Quadro ispirato a Il Gladiatore sulle note della colonna sonora del film, Sand di Nathan Larnier feat. Karen Whipple.