20 anni di meno film stasera in tv 19 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming
20 anni di meno è il film stasera in tv mercoledì 19 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.
20 anni di meno è il film stasera in tv mercoledì 19 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:40. La pellicola è diretta da David Moreau e ha come protagonisti Virginie Efira e Pierre Niney. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
20 anni di meno film stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: 20 ans d’écart
- USCITO IL: 9 maggio 2013
- GENERE: Commedia, Sentimentale
- ANNO: 2013
- REGIA: David Moreau
- CAST: Virginie Efira, Pierre Niney, Charles Berling, Gilles Cohen, Camille Japy, Michaël Abiteboul, Camille Pélicier, Jenna Azoulay, Louis-Do de Lencquesaing
- DURATA: 92 Minuti
20 anni di meno film stasera in tv: trama
La trentottenne Alice, bella e ambiziosa, vuole raggiungere la posizione di direttrice della rivista Rebel, dove lavora. Un giorno incontra l’affascinante ventenne Balthazar, un ventenne giovane e affascinante, incrocia il suo cammino. Notando che l’atteggiamento dei colleghi nei suoi confronti è notevolmente mutato e rendendosi conto che l’avere un fidanzato più giovane di lei può aiutare la sua promozione, Alice è costretta a una improbabile messa in scena.
20 anni di meno film stasera in tv: curiosità
- Il film è uscito nelle sale italiane giovedì 9 maggio 2013 su distribuzione Good Films.
- In Italia al Box Office 20 anni di meno ha incassato 217 mila euro.
- Per dare alla storia una sfumatura classica con dimensione quasi magica e irreale, il regista ha scelto di girare il film su pellicola da 35 millimetri, un vecchio formato usato soprattutto negli anni Cinquanta.
20 anni di meno streaming
20 anni di meno streaming sarà visibile gratuitamente anche sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.